Gentile Cliente,
desideriamo informarla che, a seguito di quanto previsto dall’Agenzia delle Entrate nella Risposta n. 235/2025 in materia di gestione fiscale di ricariche e buoni carburante,
a partire dal 1° ottobre 2025 le fatture relative a:
Ricariche carte fuel (codice RIC001) saranno emesse con aliquota IVA N2.2 – operazioni non soggette.
Questa modifica si rende necessaria per adeguarsi alle disposizioni normative vigenti e garantire la corretta gestione fiscale delle operazioni.
Non è richiesto alcun adempimento da parte Sua: continuerà a ricevere le fatture in modo consueto, con l’unica variazione rappresentata dall’indicazione della nuova aliquota IVA N2.2.
Disponibile da subito e non costa nulla! Contattaci immediatamente per attivare la tua Card e iniziare a beneficiare dei nostri vantaggi esclusivi.
Le nuove AF Card garantiscono la totale tranquillità grazie ad un codice pin che protegge ogni carta e quindi ogni acquisto. Solo comodità, senza pensieri!
La fatturazione verrà spedita in formato elettronico per poterla controllare comodamente dal computer.
Le nostre carte danno accesso 7 giorni su 7, 24 ore su 24 a tutte le stazioni di servizio AF Station. Ti rifornisci dove e quando vuoi, sempre!
Grazie al credito prepagato puoi dire addio a carte di credito e contanti. Così tu sei più comodo, e le spese per il carburante sono sempre sotto controllo!
Puoi richiedere la Carta AF Ricaricabile in una qualsiasi delle stazioni di servizio, un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione. In alternativa, puoi richiederla subito online.
Scarica modulo di richiesta